Lingua dell’editor di wordpress corrotta.
I bottoni dell’editor di wordpress non vengono tradotti? Quello che vediamo è una serie di stringhe come l’immagine seguente?
Abbiamo notato che questo problema si riscontra se abbiamo installato il plugin Advanced Custom Fields dalla versione 3.0.0 alla 3.0.2.
Possiamo risolvere questo problema, per la versione 3.0.2, modificando il file acf.php alla riga 325 e options_page.php alla riga 148 commentando la chiamata alla funzione wp_tiny_mce() che inizializza l’editor di WordPress.
Nasce questo problema perché viene chiamata questa funzione sia dal core di wordpress che dal plugin ACF causando un conflitto.
Ciao mariuzze,
che wordpress si aggiorni da solo è strano. Per quanto riguarda l’editor, non hai installato il plugin “Advanced Custom Field” ?
Noi avevamo riscontrato il problema con questo plugin. Probabile che all’interno dei file del plugin Extended Comment venga richiamata la stessa funzione wp_tiny_mce() andando in conflitto con l’inizializzazione di wp. Hai possibilità di verificare?
Ciao. Anche io ho lo stesso problema I bottoni dell’editor di wordpress non vengono tradotti. Ho il plugin U Extended Comment che funzionava perfettamente prima dell’aggiornamento di wordpress 3.3.
Ma succede anche una cosa strana. Pensavo che il problema potesse essere la versione di WP in inglese e quindi aspettavo l’aggiornamento in italiano. Oggi controllo e vedo che mi dice che ho istallato la versione in italiano (che io non ho installato). E purtroppo worpress,it non funziona.