Con Zimbra Collaboration Suite si può accedere alla propria casella di posta elettronica utilizzando tutti i più importanti browser oppure integrandola con i client di posta e software presenti sul commercio.
Si tratta di una soluzione professionale di gestione della posta elettronica di cui ha bisogno un’azienda o un libero professionista per gestire e condividere le proprie informazioni.
Ma non solo
Con Zimbra potrai avere accesso alla tua e-mail di posta elettronica professionale e ai tuoi documenti semplicemente collegandoti con il tuo palmare, cellulare, smartphone (iPhone o Android).
Oltre ad avere la possibilità di sincronizzare i contatti e l’agenda direttamente con il tuo Smartphone, le funzionalità sono diverse:
- Gestione della posta elettronica
- Gestione dei calendari privati e aziendali
- Rubriche condivise tra i tuoi vari account
- Salvataggio dei dati e ripristino
- Creazione di cartelle e di documenti condivisi tra gli account
- Archiviazione e ricerca dei tuoi contatti, della tua agenda, ma anche dei tuoi documenti.