Nuovo crash sulla piattaforma Skype
Ci risiamo… Skype non funziona! Si connette al login e trovate la spiacevole sorpresa di verificare che tutti i vostri contatti sono offline; non sono i vostri contatti offline ma la nuovissima “applicazione Microsoft“.
Dopo il problema al login di qualche giorno fa affrontato in un nostro articolo riportiamo un nuovo errore riscontrato da molti utenti. Pare che il problema sia localizzato in Europa e Skype dal proprio canale twitter fa sapere che è un problema che riguarda pochissimi utenti nel mondo. Sarà vero? Per ora riportiamo in italiano il comunicato Skype che troviamo in lingua originale a questo indirizzo:
“Un problema di configurazione ha fatto sì che alcuni di voi sono stati scollegati da Skype.
Abbiamo individuato la causa del problema, e abbiamo cominciato ad affrontarlo. Se siete stati colpiti, si dovrebbe cominciare a vedere un miglioramento nel giro di un’ora circa. Non dovrebbe essere necessario fare manualmente il login a Skype – dovrebbe riconnettersi automaticamente quando il problema verrà risolto.
Ci scusiamo per l’interruzione delle tue conversazioni.”
Certo 2 bugs in pochi giorni non sono un segnale di stabilità, comunque, diamo fiducia al “nuovo” Skype targato Microsoft e aspettiamo fiduciosi tempi migliori.
Vi teniamo aggiornati su eventuali sviluppi del problema
Che sistema utilizzate? io riscontro il problema con OSX Leopard? Ufff… Microsoft mi deve infettare il mac???? IO odio Microsoft!!!!
sono passate due ore e non funziona una beata m+++++
io ho avuto il problema poche ore fa.Mi è andato in crash skype per ben due volte di seguito. Non ho mai avuto un problema di stabilità fino al giorno in cui…microsoft ha fatto l’acquisto. bahhh