Se il tuo business è orientato all’e-commerce, il nostro consiglio è quello di utilizzare il plugin WooCommerce, capace di trasformare WordPress in una vera e propria piattaforma per il commercio elettronico.
Rispetto ad altri plugin, infatti, risulta essere decisamente il più completo, stabile e di facile utilizzo.

Il commercio elettronico è un’opportunità

per ampliare il tuo business

Come lavoriamo

Il nostro lavoro consiste nell’offrire un servizio di consulenza e configurazione completa del sito di e-commerce da realizzare ex novo oppure su cui effettuare un restyle, curandone sia l’aspetto tecnico, sia l’aspetto grafico e comunicativo. Ogni scelta viene fatta ponendo l’attenzione su quelle che sono le reali esigenze del cliente.

WooCommerce

Dal punto di vista prettamente tecnico, a volte è necessario customizzare la piattaforma Open Source WordPress e lo stesso WooCommerce, al fine di raggiungere l’obiettivo di incrementare la visibilità e le vendite. Grazie all’esperienza e allo studio continuo che dedichiamo proprio a WooCommerce, la personalizzazione che siamo in grado di offrire include lo sviluppo di plugin aggiuntivi che introducono miglioramenti e/o funzionalità a quelle esistenti.

Da gennaio 2019, ad esempio, sul nostro store è disponibile il plugin per la fatturazione elettronica che segue e rispetta tutte le specifiche indicate dall’Agenzia delle Entrate.